La Casa italiana “veste” i piloti Red Bull Racing.
Sparco, la nota azienda di vestiario piloti leader mondiale, partecipa quest’anno al Campionato Mondiale di Formula 1 ”vestendo” i due piloti di Oracle Red Bull Racing, il campione del mondo Max Verstappen e “Checo” Perez che hanno appena vinto le prime due gare della stagione 2023.
I due utilizzano materiali della casa italiana, uno dei marchi più longevi sempre proiettati al futuro con una ricerca continua. I piloti e gli ingegneri di Oracle Red Bull Racing hanno testato i prodotti, verificandone la qualità ed il comfort, e soprattutto la sicurezza.
La nuova tuta Superleggera con omologazione FIA 8856-2018, nasce come naturale evoluzione della Superleggera, che nei primi Anni 2000 offriva un compound conforme allo standard FIA 8856-2000, con altissime prestazioni, e che già all’epoca era la più leggera, con un peso inferiore di circa il 20% rispetto a tute simili.
La tuta Superleggera dei piloti sarà completata dalle scarpe X-Light+, dai guanti Arrow Biotech e dall’”underwear”. Insomma, oltre che in pista. Max e Sergio sono attrezzati al meglio!
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy